Situato a soli 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Izerska e a 1,6 km da Dead Man's Curve, il Green Park Resort A11 con accesso a piscina, sauna, jacuzzi e palestra di Szklarska Poręba offre un appartamento con una camera da letto e l’accesso a piscina stagionale all’aperto, sauna, vasca idromassaggio e piscina coperta.
La struttura si trova inoltre a 2 km dal Dinopark e a 2,5 km dalla stazione degli autobus di Szklarska Poreba. Per gli amanti della natura, le cascate Szklarki e Kamienczyka distano entrambe circa 4,7 km. L’aeroporto Copernicus di Wrocław è raggiungibile in 120 km.
L’appartamento dispone di due letti e un angolo cottura ben attrezzato con piano cottura, frigorifero, utensili da cucina, macchina per il caffè, bollitore elettrico e tavolo da pranzo. Gli ospiti possono godere della vista sulle montagne dal balcone mentre si rilassano nell’area soggiorno dotata di TV a schermo piatto. Il bagno privato è provvisto di doccia e asciugacapelli, sono inoltre disponibili ferro da stiro con asse da stiro oltre alla biancheria per letto e bagno per garantire maggiore comfort.
Gli ospiti beneficiano del WiFi gratuito in tutto l’appartamento oltre al parcheggio privato in loco con posti auto gratuiti. È disponibile anche l’accesso tramite ascensore che facilita la mobilità verso la camera.
Approfitta delle nostre offerte speciali su sleephotelsszklarskaporeba.com e organizza la tua vacanza ideale ad un prezzo conveniente.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Green Park Resort A11- z dostępem do basenu, sauny, jacuzzi, siłowni
Tutte le recensioni in un unico posto!
Piscina e jacuzzi erano accessibili, anche se l’acqua della piscina risultava un po’ fredda. C’era pure la sauna, molto apprezzata. L’appartamento si presentava moderno, ampio e pulito, con una bella vista sulle montagne. Era ben attrezzato per cucinare e c’era anche il ferro da stiro a disposizione. Il posto auto assegnato era gratuito, comodo per chi arriva in macchina. Il personale ha risposto velocemente a ogni problema segnalato.



