Situata a soli 1,1 km dalla Stazione degli Autobus di Szklarska Poręba, la Willa pod lasem è una struttura ricettiva a Szklarska Poręba che offre sei camere con vista sul giardino e sulle montagne. Questa proprietà recentemente ristrutturata dispone di camere familiari e di un camino all'aperto, oltre a un parcheggio privato in loco.
La struttura si trova a 1,9 km dalla stazione ferroviaria Izerska, il Dinopark dista 3,4 km mentre la Cascata Szklarki è raggiungibile in 4 km. L'aeroporto Copernico di Wrocław dista 122 km.
Ogni unità include un angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde o bollitore elettrico, oltre ad utensili da cucina e zona pranzo. Le sistemazioni comprendono camere doppie, triple, quadruple e familiari dotate di TV a schermo piatto, armadi e bagni privati con docce walk-in e asciugacapelli. Alcune camere selezionate offrono terrazze o balconi con vista sul giardino.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, ingressi privati per alcune unità, servizi di check-in/check-out rapido e deposito bagagli. Gli spazi esterni includono barbecue affiancati da aree picnic e mobili da esterno su balconi o patii. Altri comfort comprendono riscaldamento, servizi per stirare inclusi ferro da stiro e asse da stiro, divani letto in alcune unità nonché noleggio biciclette con deposito sci disponibile.
Scegli sleephotelsszklarskaporeba.com per il tuo ingresso nel nostro mondo e assapora un comfort e un lusso senza precedenti.
Camere: 6Consulta le recensioni degli altri ospiti su Willa pod lasem
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’alloggio si trovava in una zona tranquilla e accogliente, con accesso diretto al bosco. Le camere erano pulite, ben arredate e dotate di letti comodi con biancheria extra a disposizione. La cucina era completamente attrezzata, comprensiva di un piano cottura elettrico che si riscaldava rapidamente, ideale per preparare i pasti. Il giardino offriva angoli piacevoli per rilassarsi, tra cui aree con sedute e una panchina a dondolo. Dalle finestre si godeva una vista sulle montagne che contribuiva a creare un’atmosfera serena non lontano dal centro del paese.