Situato a soli 700 metri dalla stazione degli autobus di Szklarska Poręba, l’appartamento uPrzewodnika offre una vista sulla città e la connessione WiFi gratuita. Questa sistemazione monolocale dispone di parcheggio privato ed è ospitata in un edificio risalente al 1903.
La struttura dista meno di 1 km dalla stazione ferroviaria Izerska, mentre le cascate Szklarki e Kamienczyka si trovano entrambe a circa 2,2 km. Il Dinopark è raggiungibile in 3,1 km, mentre la Curva del Morto si trova a 3,7 km di distanza.
Recentemente ristrutturato, l’appartamento comprende una camera da letto separata e un bagno dotato di doccia o vasca con sapone per il corpo. Il soggiorno dispone di due posti letto organizzati come divano letto e divano, TV a schermo piatto e pareti insonorizzate per garantire maggiore comfort. Gli ospiti troveranno riscaldamento, ferro da stiro con asse da stiro, armadio spazioso, cuscini sintetici anallergici non piumati, asciugamani, biancheria da letto e uno stendibiancheria, i pavimenti sono in piastrelle o marmo.
L’angolo cottura completamente attrezzato include piano cottura, forno, microonde, frigorifero con lavastoviglie e bollitore elettrico oltre agli utensili da cucina e al tavolo per i pasti per assicurare comodità durante il soggiorno. Il parcheggio privato gratuito è accessibile direttamente dalla struttura ed è dotato di rilevatori di monossido di carbonio e fumo per garantire sicurezza.
Lasciati affascinare: esplora le recensioni autentiche e le foto delle nostre camere e servizi su sleephotelsszklarskaporeba.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su uPrzewodnika
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento dallo stile moderno, con interni curati, funzionali e accoglienti. Gli spazi erano ampi e molto puliti, dotati di tutti gli elettrodomestici necessari e accessori utili. La posizione si è rivelata ottima, vicina al centro città, al supermercato Lidl e a diversi locali consigliati per mangiare. I letti comodi e un grande divano hanno garantito momenti di vero relax. Il parcheggio era disponibile proprio sotto le finestre, rendendo tutto più pratico.



