Situato a Szklarska Poręba, a soli 300 metri dalla stazione degli autobus di Szklarska Poreba, Szklarska Centrum offre una vista sulle montagne. Questo appartamento dispone di una camera da letto, un balcone e un ristorante in loco, oltre a parcheggio privato gratuito e WiFi.
La struttura dista 600 metri dalla stazione ferroviaria di Izerska e 2,6 km dal Dinopark. Gli ospiti possono inoltre partecipare a tour turistici nei dintorni, l'aeroporto Copernico di Wrocław si trova a 121 km.
L’appartamento spazioso è composto da due camere da letto con tre letti in totale, un angolo cottura completo con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e forno, oltre agli utensili necessari per la preparazione dei pasti. L’area soggiorno include un tavolo da pranzo e macchinette per tè e caffè. Il bagno è dotato di doccia, asciugacapelli e prodotti da bagno, tra gli altri comfort riscaldamento, lavatrice, pavimenti in legno massello, armadio, divano con zona salotto e sveglia.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura e del servizio privato di check-in/check-out. Il parcheggio comprende posteggio privato gratuito all’interno della proprietà o garage disponibile. Altre dotazioni comprendono bar interno con cucina condivisa oltre ai servizi lavanderia e cambio valuta. Gli amanti delle attività all’aperto potranno praticare ciclismo o escursionismo nelle vicinanze, l’appartamento offre anche deposito sci.
Pianifica il tuo soggiorno ideale, scegliendo tra l'ampia gamma di opzioni che trovi su sleephotelsszklarskaporeba.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Szklarska Centrum
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento spazioso e particolare, arredato con mobili retrò molto belli, tavolo in legno intagliato e un grammofono con una bella collezione di vinili. Tante libri e giochi da tavolo per serate tranquille, letti grandi in entrambe le camere. Parcheggio privato proprio accanto all’edificio. Negozi come Żabka, Lidl e una farmacia a meno di 50 metri, mentre il centro del paese si raggiungeva a piedi in cinque minuti scendendo la collina.



