Situato a soli 400 metri dalla stazione degli autobus di Szklarska Poręba, l'appartamento Karkonoski Poranek offre due camere con vista panoramica sul fiume e sul giardino. Questa struttura dispone di un giardino e di un parcheggio privato gratuito, garantendo un rifugio tranquillo con sistemazioni confortevoli adatte alle famiglie.
L'appartamento si trova a 1,1 km dalla stazione ferroviaria Izerska e a 2,3 km da Dinopark. Nelle vicinanze si trovano le cascate Szklarki e Kamienczyka, entrambe distanti circa 3 km. L'aeroporto Copernico di Wrocław è situato a 120 km dalla proprietà.
Entrambi gli appartamenti sono dotati di un angolo cottura ben attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde, bollitore elettrico, utensili da cucina e tavolo da pranzo per preparare i pasti in totale autonomia. Le unità includono aree salotto, riscaldamento e armadi per garantire il massimo comfort. I bagni privati sono provvisti di docce, asciugacapelli e sapone per il corpo, vengono forniti anche la biancheria come asciugamani e lenzuola insieme a cuscini sintetici anallergici.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutto l'edificio e delle TV a schermo piatto in ogni unità. Tra i servizi aggiuntivi figurano prese accanto al letto per la ricarica dei dispositivi elettronici, aree picnic con mobili da esterno immerse nel giardino circostante, barbecue disponibili in loco oltre al parcheggio gratuito onsite.
Non perdere le occasioni speciali per soggiornare da noi disponibili su sleephotelsszklarskaporeba.com.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Karkonoski Poranek
Tutte le recensioni in un unico posto!
Un appartamento moderno si è distinto per la pulizia impeccabile e gli accessori ben curati, con una cucina attrezzata di tutto punto: microonde, fornello, bollitore e utensili vari. La posizione era ottima, vicina al centro città e ai principali mezzi di trasporto. L’ospitalità del gestore è stata molto accogliente, con tutte le informazioni utili fornite al momento dell’arrivo. Tra i dettagli apprezzati c’erano uno snack omaggio lasciato in appartamento e la possibilità di portare animali domestici. Inoltre l’alloggio garantiva un accesso diretto ai sentieri per raggiungere la cascata Szklarki.







