Situato a pochi passi dalla stazione degli autobus di Szklarska Poręba e dalla stazione ferroviaria Izerska, l'Apartament Szałwiowy a Szklarska Poręba offre un appartamento monolocale con il vantaggio unico di WiFi gratuito e parcheggio privato. Questa sistemazione ben attrezzata dispone di un balcone con vista sul tranquillo giardino.
La struttura si trova in posizione comoda, a 3,6 km dalle cascate Szklarki e Kamienczyka, nonché dal Dinopark, mentre la curva del "Dead Man's Curve" dista 5 km. Per ulteriori esplorazioni, la chiesa Wang è situata a 26 km dall'appartamento e Western City si trova a 29 km di distanza.
Questo accogliente appartamento comprende un soggiorno e una camera da letto separata con un totale di tre posti letto. Il bagno è dotato sia di doccia che di asciugacapelli per il comfort degli ospiti. Gli ospiti possono preparare i pasti nella cucina completa munita di forno, piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, microonde, tostapane, bollitore elettrico oltre ai servizi per tè e caffè.
L'Apartament Szałwiowy mette a disposizione servizi essenziali quali riscaldamento, asciugamani e biancheria da letto insieme ad opzioni d’intrattenimento come TV a schermo piatto con prese vicino al letto. Il WiFi gratuito è disponibile in tutta l’unità abitativa. Il parcheggio privato in loco aggiunge comodità per i viaggiatori che arrivano in auto.
Naviga tra le opportunità che offriamo su sleephotelsszklarskaporeba.com, dove potrai apprezzare immagini suggestive e recensioni sincere.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apartament Szałwiowy
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era ben attrezzato, con una cucina completa di spezie e tè che rendevano facile preparare i pasti in autonomia. La posizione si trovava in un punto strategico, vicino a ristoranti, negozi e sentieri per escursioni. La pulizia era impeccabile, con biancheria fresca per letti e bagni che garantiva un soggiorno confortevole. Un posto auto riservato, protetto da una serratura a chiave, si trovava proprio davanti all’edificio. L’ingresso con codice permetteva di arrivare anche a tarda notte senza alcun problema.



