Situato a soli 600 metri dalla stazione degli autobus di Szklarska Poręba, l'Apartament KRIS 412 offre una camera e una vista sulle montagne dal balcone. Questo appartamento climatizzato dispone di un angolo cottura ben attrezzato con lavastoviglie e microonde, garantendo agli ospiti la comodità della cucina casalinga.
La struttura si trova a Szklarska Poręba, a soli 1,4 km dalla stazione ferroviaria Izerska e nelle vicinanze di attrazioni naturali come le cascate Szklarki e Kamienczyka, entrambe distanti 2,9 km. Il Dinopark è raggiungibile in 3 km mentre la Curva del Morto dista 4,3 km dall’appartamento. La chiesa Wang si trova a 27 km di distanza e Western City circa a 30 km.
L’alloggio comprende una camera da letto più un soggiorno con tre posti letto complessivi, completati da un bagno privato con doccia e forniture di sapone per il corpo. L’area cucina è dotata di stoviglie, piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, microonde, angolo cottura e tavolo da pranzo per preparare i pasti in totale comfort. Tra gli altri servizi in camera sono inclusi asciugamani e biancheria da letto oltre all’aria condizionata regolabile individualmente per un comfort personalizzato.
Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita disponibile in tutta la struttura nonché del parcheggio privato gratuito in loco. Altri comfort comprendono il riscaldamento, un ferro da stiro a disposizione degli ospiti e una lavatrice all’interno dell’appartamento stesso.
Progetta la tua vacanza e scopri le diverse soluzioni abitative che offriamo su sleephotelsszklarskaporeba.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apartament KRIS 412
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si presentava molto pulito, ampio e dotato di tutto il necessario, compresa lavatrice, lavastoviglie e macchina per il caffè. La posizione era ottima: tranquilla ma a pochi passi dal centro e vicino a negozi come Netto. Venivano forniti asciugamani, carta igienica, ombrelli e prodotti per il bucato. Il parcheggio si trovava proprio davanti all’edificio. Dalla finestra si godeva una vista suggestiva in un contesto silenzioso nonostante la vicinanza al cuore della città.


