Situato a Szklarska Poręba, l’Apartament Grota offre vista sul giardino e sulle montagne ed è posizionato a soli 400 metri dalla stazione degli autobus di Szklarska Poreba e a meno di 1 km dalla stazione ferroviaria Izerska. Questo appartamento dispone di una camera con tre letti, parcheggio privato gratuito e accesso a un patio.
La struttura si trova nelle vicinanze del Dinopark, distante 1,9 km, e della cascata Szklarki, a 3 km. L’aeroporto Copernicus di Wrocław dista 121 km dall’appartamento, garantendo comodi collegamenti per i viaggi.
All’interno dell’alloggio gli ospiti troveranno una camera da letto con tre letti e un’area salotto riscaldata con pavimenti in piastrelle. Il bagno privato è dotato di doccia walk-in senza gradino, asciugacapelli, servizi igienici e prodotti per il corpo. La cucina completamente attrezzata include piano cottura, frigorifero, microonde, utensili da cucina oltre ad angolo tè/caffè per il massimo comfort.
L’Apartament Grota offre copertura WiFi con servizio internet a pagamento e TV a schermo piatto per l’intrattenimento. Tra le altre comodità figurano lavatrice disponibile all’uso insieme ad orologio sveglia e spazio guardaroba nel vano spogliatoio. All’esterno gli ospiti possono usufruire del barbecue sulla terrazza o sul patio arredati con mobili da esterno affacciati su una strada tranquilla.
Visita sleephotelsszklarskaporeba.com per prenotare facilmente il tuo soggiorno da noi e godere di prezzi imbattibili e offerte speciali.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apartament Grota
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si trovava in una via tranquilla vicino al centro città, ben attrezzato e pulito. L’ingresso privato con terrazza recintata garantiva molta privacy, mentre un posto auto riservato era disponibile dietro l’edificio. La cucina e la camera da letto erano completamente arredate, con biancheria e asciugamani sempre puliti a disposizione. Il controllo della temperatura ha assicurato un comfort costante per tutta la durata del soggiorno.









